| |
| Salve a tutti, io sono Zoned Ashashi e sono un fan di Dragon Ball, se siete anche voi dei fan di Dragon Ball, venite nel mio forum, potrete essere nei panni dei vostri personaggi preferiti di Dragon Ball, potrete lottare contro dei vostri amici e contro persone che non avete mai visto, ci saranno nemici da sconfiggere insieme che invadono il nostro Pianeta, vi divertirete tantissimo, perciò spero di trovarvi nel mio forum, il link è questo: http://dragonballmasterlegend.forumfree.net/Vi ringrazio per l'intrattenimento e ringrazio anche il founder del forum che ha messo questa sezione spam e che mi ha permesso quindi di fare pubblicità del mio forum!!!! Grazie a tutti!!!!!          Nome:Zoned Ashashi Specialità:Guerriero Lev:1 Hp:25 Mp:50 Def:5 Vel:10 Strada:Bene Abilità di Fuoco:Attacco di Spada Infuocato =10 Abilità d'acqua:nessuna Abilità di terra:nessuna Abilità d'aria:nessuna Exp:0 Guil:20 Ap:0 Elmo:Elmo arruginito Armatura:Armatura arruginita Ogetti:nessuno Arma:Spada Arruginita Storia:Zoned Ashashi è nato in un villaggio tanti anni fà!!!! Ma un giorno dei maghi cattivi, hanno attaccato il suo villaggio e gli hanno dato fuoco!!!!Sono morti tutti, anche i suoi genitori!!!!!!Lui è rimasto solo tra le fiamme e ha assorbito le fiamme di fuoco, per questo possiede l'abilità di fuoco, ma non è in grado di utillizzarla, per questo ha deciso di mettersi in cammino, per scoprire la sua vera abilità!!!!!!!!!! E per finalmente sconfiggere i maghi che hanno dato fuoco al suo villaggio!!!!!!!!!!          |
| | |