Votami su Top100Forever e scopri i migliori siti d'Italia !!!
ndbz

Reply
Dragon Ball Master
view post Posted on 17/7/2008, 12:30Quote

penna lesta

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:14

Salve a tutti, io sono Zoned Ashashi e sono un fan di Dragon Ball, se siete anche voi dei fan di Dragon Ball, venite nel mio forum, potrete essere nei panni dei vostri personaggi preferiti di Dragon Ball, potrete lottare contro dei vostri amici e contro persone che non avete mai visto, ci saranno nemici da sconfiggere insieme che invadono il nostro Pianeta, vi divertirete tantissimo, perciò spero di trovarvi nel mio forum, il link è questo:

http://dragonballmasterlegend.forumfree.net/

Vi ringrazio per l'intrattenimento e ringrazio anche il founder del forum che ha messo questa sezione spam e che mi ha permesso quindi di fare pubblicità del mio forum!!!! Grazie a tutti!!!!! ;)

image

image imageimage image
imageimageimageimage
image image
Nome:Zoned Ashashi
Specialità:Guerriero
Lev:1
Hp:25
Mp:50
Def:5
Vel:10
Strada:Bene
Abilità di Fuoco:Attacco di Spada Infuocato =10
Abilità d'acqua:nessuna
Abilità di terra:nessuna
Abilità d'aria:nessuna
Exp:0
Guil:20
Ap:0
Elmo:Elmo arruginito
Armatura:Armatura arruginita
Ogetti:nessuno
Arma:Spada Arruginita
Storia:Zoned Ashashi è nato in un villaggio tanti anni fà!!!!
Ma un giorno dei maghi cattivi, hanno attaccato il suo villaggio e gli hanno dato fuoco!!!!Sono morti tutti, anche i suoi genitori!!!!!!Lui è rimasto solo tra le fiamme e ha assorbito le fiamme di fuoco, per questo possiede l'abilità di fuoco, ma non è in grado di utillizzarla, per questo ha deciso di mettersi in cammino, per scoprire la sua vera abilità!!!!!!!!!! E per finalmente sconfiggere i maghi che hanno dato fuoco al suo villaggio!!!!!!!!!!
image
image
image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
non_so_nulla
view post Posted on 20/8/2008, 19:40Quote

Utente cancellato

Vi segnalo rapidamente, sperando di non disturbare, questo forum: betashare.it

Si tratta di un forum innovativo, creato esclusivamente per venire incontro alle esigenze degli utenti che vi postano, con sezioni curate ed utenti allo stesso tempo simpatici e non banali.
La moderazione è attiva solo marginalmente, non esistono limiti alla libera circolazione di informazioni (sezione hard compresa eheh), è in continua espansione.

La board utilizzata è phpbb, modificato ad hoc, al punto da poter fregiare di essere la piattaforma free più avanzata al mondo.

Non manca nulla ===> visualizzazione di singoli messaggi, multiquote, quick reply completo e tante altre chicche messe a punto dal programmatore che ne cura il db
Speriamo di vederci là , ciao a tutti! ;)
Tracker: ydpjvem

1 replies since 17/7/2008, 12:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Tutto 4 Ever (Musica - Calcio - Cartoni - Gdr - Hard - Hentay - Streaming - e molto altro vi aspetta sul miglior Forum) PageRankTop.com Votami su Top100Forever e scopri i migliori siti d'Italia !!! Image and video hosting by TinyPic Swap magic